Cappotto di lusso Dixy – Art. Oriente

Cappotto di lusso Dixy – Art. Oriente

Categoria: Capispalla

Cappotto di lusso Dixy – Art. Oriente – Cod. 2547875

Taglia Lunghezza Torace Collo
S 27cm 34-36cm 27cm
M 31cm 38-40cm 29cm
L 33cm 42-44cm 32cm
XL 37cm 48-50cm 34cm
XXL 40cm 54-56cm 36cm

Cappotto di lusso per cane in broccato: Immergi la tua clientela in un’eleganza senza tempo.

Eleva la tua offerta con un capo che narra storie di sfarzo e nobiltà. Questo meraviglioso broccato Dventotto® trasporta indietro nel tempo, evocando le esclusive sale da ballo dove re, regine e nobili volteggiavano in abiti sontuosi al ritmo della musica di corte.

Il nostro broccato è ricamato con luminosi fili che creano disegni lussuosi e distintivi, un vero e proprio statement di eleganza per i cani più esigenti.

L’interno è foderato in un morbido bouclé ocra (100% PL), scelto per il suo elevato potere termico e la sua delicatezza sul pelo, prevenendo la formazione di nodi e garantendo il massimo comfort.

Un’elegante martingala completa il design, aggiungendo un tocco di raffinatezza che non passerà inosservato.

100% FATTO IN ITALIA

SPECIFICHE DEL PRODOTTO

Cappotto esterno: 100% polyester broccato

Fodera interna: 100% polyester bouclé

Caratteristiche del prodotto

Sul petto ci sono due file di bottoni automatici semplici da usare e che garantiscono un fitting comodo. Le maniche, sono state volutamente omesse per consentire al cane di muovere liberamente le sue zampette in modo naturale. Per questo motivo il capo, realizzato appositamente su modelli molto vivaci, ha anche il giromanica un po’ abbondante che, oltretutto rende più facile indossarlo.

La fodera in bouclé 100% PL, è un tessuto durevole, morbido e resistente all’umidità. Non si deforma e si asciuga velocemente. Il bouclé, per la sua particolare conformazione risulta isolante e aiuta il cane a restare caldo e asciutto.

Il capo presenta un asola sulla schiena che quando non viene usata risulta invisibile, per tutti coloro che preferiscono la pettorina al collare.

Tessuti ed accessori: 100% italiani

Curiosità

Il termine “broccato” è italiano e significa letteralmente “stoffa in rilievo”. E’ probabile che sia originario dell’antico oriente (da qui il nome del nostro cappotto), dove le sarte ricamavano a mano disegni vari su preziosi tessuti creando di fatto opere d’arte. Questi capi erano indossati solo dalle famiglie più ricche e nobili perché il loro costo era simbolo di lusso e regalità.

Scopri l’eleganza e la qualità di Dventotto.